









Apartamento Ensenada

Favoloso 9.4 (36 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sulla città, Apartamento Ensenada è un alloggio situato a Benidorm, a 700 metri da Platja de Llevant e 5,7 km da Parco Terra Natura. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Church of San Jaime and Santa Ana, Plaza Mayor di Benidorm e Parque de l'Aigüera. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 61 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Pasaje Ensenada 1,03503 Benidorm
Date del soggiorno
Disponibilità con