Ola Azul Bungalow II

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ola Azul Bungalow II prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Benidorm e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. In questa casa vacanze avrete a disposizione una cucina con utensili e un balcone.
Questa casa vacanze con 2 camere da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno.
Questa casa vacanze offre un’area giochi per bambini. Un servizio di autonoleggio è disponibile presso Ola Azul Bungalow II.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Aqualandia, Castello di Benidorm e Casino Mediterraneo Benidorm. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 61 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Piscina
Posizione
Avenida Juan Fuster Zaragoza, 1003503 Benidorm
Date del soggiorno
Disponibilità con
------- ---