









Villamarina dúplex en primera línea de mar - Fincas Arena

Buono 7.7 (32 pareri)
Residence
Descrizione
Alloggio posizionato a Benidorm, a 700 metri da Cala Tio Ximo e 2,8 km da Aqualandia, Villamarina dúplex en primera línea de mar - Fincas Arena offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto stagionale e casinò. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il ciclismo.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Parco Terra Natura è a 9,4 km da questo appartamento, mentre Parco Acqua Natura si trova a 10 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández) è a 64 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
19 Calle Sierra Dorada03503 Benidorm
Date del soggiorno
Disponibilità con