Lidersol, block 1, 8-B

Splendido 8.9 (38 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Benidorm, a 2,2 km da Aqualandia e 6,3 km da Parco Terra Natura, Lidersol, block 1, 8-B mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e piscina all’aperto stagionale. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento offre 2 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Casino Mediterraneo Benidorm, Castello di Benidorm e Parque de l'Aigüera. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 61 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
12 Calle Derramador03503 Benidorm
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------- --