









Mariscal V Alquilevante

Buono 7.2 (9 pareri)
Residence
Descrizione
Dotato di giardino e vista sulla città, Mariscal V Alquilevante è un alloggio posizionato a Benidorm, a 3,1 km da Aqualandia e 5,8 km da Parco Terra Natura. Situata a 2,8 km da Platja de Llevant, la struttura mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Parco Acqua Natura è a 6,5 km da questo appartamento, mentre Parco Divertimenti Terra Mítica si trova a 8,6 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 60 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
12 Calle Kennedy03503 Benidorm
Date del soggiorno
Disponibilità con