









Karola

Buono 7 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul giardino, Karola è un alloggio posizionato a Benidorm, a 2,8 km da Platja de Llevant e 2,4 km da Aqualandia. Questo appartamento con vista sul mare, piscina e giardino presenta anche una connessione wifi gratuita.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Casino Mediterraneo Benidorm, Castello di Benidorm e Parque de l'Aigüera. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 61 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Piscina
Posizione
Calle Lepanto 2203503 Benidorm
Date del soggiorno
Disponibilità con