









Apartamento Neptuno

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Apartamento Neptuno mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale, un giardino e una terrazza e si trova a circa 2,2 km da Platja de Llevant. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento troverete anche un'area giochi per bambini.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Apartamento Neptuno includono Parque de l'Aigüera, Stazione dei Tram di Benidorm e Plaza Mayor di Benidorm. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 60 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Avenida del Municipi, 8 . 21-3 ,edificio Neptuno03502 Benidorm
Date del soggiorno
Disponibilità con