Benidorm, Virgen del Mar

Eccezionale 9.9 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto e vista sulla città, Benidorm, Virgen del Mar è un alloggio posizionato a Benidorm, a 6,6 km da Parco Terra Natura e 6,9 km da Parco Divertimenti Terra Mítica. Con aria condizionata, l’alloggio dista 700 metri da Platja de Ponent e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre una terrazza, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Parco Acqua Natura è a 7,3 km da questo appartamento, mentre Aqualandia si trova a 8,2 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 56 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle Noreña, 2, puerta 2 50 Puerta 2-5003502 Benidorm
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------