









Benipark Deluxe 33-A Poniente Beach

Favoloso 9.2 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Benipark Deluxe 33-A Poniente Beach prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Benidorm e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Situata a 1,1 km da Platja de Ponent, la struttura propone un bar e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Benipark Deluxe 33-A Poniente Beach includono Campo da Golf Las Rejas, Parque de l'Aigüera e Plaza Mayor di Benidorm. L'aeroporto (Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández) è a 58 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Armada Española, 3, 303502 Benidorm
Date del soggiorno
Disponibilità con