









El Capricho de Poniente - Torre Dos Calas

Eccezionale 9.6 (29 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
El Capricho de Poniente - Torre Dos Calas prevede un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Benidorm e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Platja de Ponent è a 700 metri da questo appartamento, mentre Parco Terra Natura si trova a 7,9 km di distanza. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 58 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Calle Torre de les Maçanes 1. 20 C03502 Benidorm
Date del soggiorno
Disponibilità con