









Apartamento Tugar D-1-3

Piacevole 6.9 (82 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato fronte spiaggia a Benidorm, a soltanto 300 metri da Platja de Llevant, l’alloggio Apartamento Tugar D-1-3 mette a disposizione una terrazza, un bar e il WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1965, questo appartamento è a 5,4 km da Parco Terra Natura e 6,1 km da Parco Acqua Natura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Apartamento Tugar D-1-3 includono Church of San Jaime and Santa Ana, Plaza Mayor di Benidorm e Parque de l'Aigüera. L'aeroporto (Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández) è a 61 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ristorante
Piscina
Posizione
Tugar, D, 203501 Benidorm
Date del soggiorno
Disponibilità con