









BALI Premium Apartments 2 bedrooms

Favoloso 9.1 (15 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a 300 metri da Playa de Heliopolis a Benicàssim, l’alloggio BALI Premium Apartments 2 bedrooms mette a disposizione una terrazza, un giardino e la piscina all'aperto. Eremo di Santa Lucia e San Benedetto e Castello di Chivert si trovano rispettivamente a 43 km e 45 km da questo appartamento, che offre anche il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Parco Acquatico Aquarama è a 3,7 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Castellón de la Plana si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 41 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
PALMERAL, 4112560 Benicàssim
Date del soggiorno
Disponibilità con