









Apartamento con vistas al mar cerca del puerto

Eccezionale 9.6 (31 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Apartamento con vistas al mar cerca del puerto mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 1,1 km da Porto Turistico di Benalmadena. Con aria condizionata, l’alloggio dista 500 metri da Playa de Santa Ana e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Plaza Espana Benalmadena è a 6,5 km da questo appartamento, mentre Museo Automovilistico y de la Moda si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
8 Carril del Siroco29630 Benalmádena
Date del soggiorno
Disponibilità con