









797 HOLIDAY RENTALS - Piso en Arenal Golf con vistas a la piscina

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Benalmádena, a 3,7 km da Plaza Espana Benalmadena e a 5,7 km da Porto Turistico di Benalmadena, 797 HOLIDAY RENTALS - Piso en Arenal Golf con vistas a la piscina è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una terrazza e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 23 km da Porto di Malaga e 24 km da Parque Malaga.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento potrete approfittare della piscina all’aperto.
Museo Automovilistico y de la Moda è a 19 km da 797 HOLIDAY RENTALS - Piso en Arenal Golf con vistas a la piscina, mentre Stazione Ferroviaria di Málaga si trova a 21 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 17 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
HELIOS, 8 BLOQUE, 1829630 Benalmádena
Date del soggiorno
Disponibilità con