









Beautiful apartment in Costa del Sol

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di giardino, Beautiful apartment in Costa del Sol è un alloggio a Benalmádena che mette a disposizione la vista sul giardino e il WiFi gratuito. Situata a 900 metri da Playa de la Yuca, la struttura prevede una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con vasca o doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Porto Turistico di Benalmadena è a 4,4 km da questo appartamento, mentre Plaza Espana Benalmadena si trova a 5,9 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 19 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Calle de Inglaterra, 2229630 Benalmádena
Date del soggiorno
Disponibilità con