









Primera línea de playa Benalmádena La Perla Playa Paraíso

Eccezionale 10 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Primera línea de playa Benalmádena La Perla Playa Paraíso è un alloggio fronte spiaggia situato a Benalmádena, a 500 metri da Playa de la Morera e 2,9 km da Plaza Espana Benalmadena. La struttura presenta una zona spiaggia privata, la vista sul mare e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Porto Turistico di Benalmadena è a 6,7 km da questo appartamento, mentre Museo Automovilistico y de la Moda si trova a 23 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 21 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Avenida del Sol, 153 planta 8, apartamento 80529630 Benalmádena
Date del soggiorno
Disponibilità con