









Piso en Vela de Mar - Magníficas vistas de Benalmádena, 4 personas.

Molto bene 8.4 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Piso en Vela de Mar - Magníficas vistas de Benalmádena, 4 personas. Propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Benalmádena e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e la pesca.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Playa de la Yuca è a 900 metri da questo appartamento, mentre Plaza Espana Benalmadena si trova a 2,8 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 20 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
7 Calle Vela29630 Benalmádena
Date del soggiorno
Disponibilità con