









SunSands Benalmádena Nr 3

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato fronte spiaggia a Benalmádena, ad appena 300 metri da Playa de Bil Bil, l’alloggio SunSands Benalmádena Nr 3 prevede una terrazza e il WiFi gratuito. Questo appartamento è a 19 km da Museo Automovilistico y de la Moda e 21 km da Stazione Ferroviaria di Málaga.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Porto Turistico di Benalmadena è a 2 km da questo appartamento, mentre Plaza Espana Benalmadena si trova a 6,5 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 17 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Av. Federico García Lorca, 6, local 1 Nummer 6, Begane grond (a, b, c)29630 Benalmádena
Date del soggiorno
Disponibilità con