SunSands Benalmádena Nr 3

Splendido 8.7 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 300 metri da Playa de Bil Bil, 2 km da Porto Turistico di Benalmadena e 6,5 km da Plaza Espana Benalmadena, SunSands Benalmádena Nr 3 è un alloggio situato a Benalmádena. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Museo Automovilistico y de la Moda è a 19 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Málaga si trova a 21 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 17 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Av. Federico García Lorca, 6, local 1 Nummer 6, Begane grond (a, b, c)29630 Benalmádena
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------- ---