PetlyApartments #12

Splendido 8.7 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
PetlyApartments #12, una struttura con piscina all’aperto stagionale situata a Bellaria-Igea Marina, dista 100 metri da Spiaggia di Bellaria Igea Marina, 2,6 km da Stazione Ferroviaria di Bellaria Igea Marina e 11 km da Rimini Fiera. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Museo della Marineria è a 11 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Rimini si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Rimini Federico Fellini si trova a 19 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
12 Via Piaggia47814 Bellaria-Igea Marina
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------- ---