









Center 2BDR additional living Room King bed 4 pers

Molto bene 8 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Belgrado, a 800 metri da Piazza della Repubblica -Trg Republike e a 2,9 km da Tempio di San Sava, Center 2BDR additional living Room King bed 4 pers è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una terrazza e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 3,4 km da Stazione Ferroviaria di Belgrado Centrale e 4 km da Fiera di Belgrado.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono National Assembly of The Republic of Serbia, Tašmajdan Stadium e Usce. Aeroporto di Belgrado-Nikola Tesla si trova a 14 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Lomina11000 Belgrado
Date del soggiorno
Disponibilità con