









Apartment Paradise Slavija Tres

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Apartment Paradise Slavija Tres prevede un alloggio con terrazza e macchina da caffè, a circa 700 metri da Tempio di San Sava. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali via cavo e cucina con frigorifero e piano cottura. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza della Repubblica -Trg Republike, National Assembly of The Republic of Serbia e Tašmajdan Stadium. Aeroporto di Belgrado-Nikola Tesla si trova a 14 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
Makenzijeva 2311000 Belgrado
Date del soggiorno
Disponibilità con