









Apartment Akacija Gardens

Eccezionale 10 (28 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Apartment Akacija Gardens mette a disposizione un alloggio con terrazza e bollitore elettrico, a circa 2,2 km da Tempio di San Sava. Questo appartamento offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Il personale della reception parla bosniaco, inglese, croato e serbo, e sarà lieto di assistervi per fornirvi consigli sulla zona.
Stazione Ferroviaria di Belgrado Centrale è a 3,2 km da questo appartamento, mentre Piazza della Repubblica -Trg Republike si trova a 4,6 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Belgrado-Nikola Tesla) è a 14 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Kumodraška 1311000 Belgrado
Date del soggiorno
Disponibilità con