









1st Belgrade Apartment

Eccezionale 9.6 (56 pareri)
Residence
Descrizione
Alloggio situato a Belgrado, a 1 km da Tempio di San Sava e a 2,5 km da Piazza della Repubblica -Trg Republike, 1st Belgrade Apartment offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 6 km da Arena di Belgrado e 6,6 km da Isola di Ada Ciganlija.
Questo appartamento prevede una TV a schermo piatto con canali via cavo. La cucina dispone di frigorifero, microonde e piano cottura, e l’alloggio dispone di doccia, set di cortesia e asciugacapelli.
Stazione Ferroviaria di Belgrado Centrale è a 3,8 km da questo appartamento, mentre Fiera di Belgrado si trova a 4,3 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Belgrado-Nikola Tesla) è a 14 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Posizione
Golsvordijeva 1411111 Belgrado
Date del soggiorno
Disponibilità con