









Le Cocon Bord de mer

Molto bene 8 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Le Cocon Bord de mer offre un alloggio climatizzato con piscina privata a Belgodère. Situata a 1 km da Plage de Losari, la struttura prevede un ristorante e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con vasca da bagno. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Questo appartamento offre un barbecue. La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Porto di L'Ile-Rousse è a 9,1 km da Le Cocon Bord de mer, mentre Pietra Lighthouse si trova a 9,2 km di distanza. Aeroporto di Calvi - Sainte Catherine si trova a 29 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Les Hameaux de Capra Scorsa, appartement 5120226 Belgodère
Date del soggiorno
Disponibilità con