









Apartamento Mobiliado para a COP 30 Localização Estratégica, Conforto e Elegância

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Belém, a 19 km da Estação das Docas, 20 km da Mercato Ver-o-Peso e 20 km da Feliz Lusitania, Apartamento Mobiliado para a COP 30 Localização Estratégica, Conforto e Elegância è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 20 km da Theatre of Peace e 20 km da Castle Fortress.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde, e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Basilica di Nostra Signora di Nazareth è a 21 km da questo appartamento, mentre Mangueirao Stadium si trova a 13 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Belém/Val-de-Cans/Júlio Cezar Ribeiro si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Rua Manoel Barata, 720Belém 66810-100
Date del soggiorno
Disponibilità con