









Luxury House in COP30 Condominium

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Belém, a 12 km da Estação das Docas e 12 km da Basilica di Nostra Signora di Nazareth, Luxury House in COP30 Condominium propone un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e sala comune. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 5 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questa casa vacanze potrete gustare una colazione americana.
Luxury House in COP30 Condominium prevede un’area giochi per bambini.
Mercato Ver-o-Peso è a 13 km da questa struttura, mentre Feliz Lusitania si trova a 13 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Belém/Val-de-Cans/Júlio Cezar Ribeiro si trova a 4 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
Av. dos Planetas casa J23Belém 66640-002
Date del soggiorno
Disponibilità con