




Apartamento prático 301

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartamento prático 301, una struttura con piscina all’aperto situata a Belém, dista 14 km da Mercato Ver-o-Peso, 14 km da Basilica di Nostra Signora di Nazareth e 15 km da Feliz Lusitania. Con aria condizionata, l’alloggio dista 14 km da Estação das Docas e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Con l’accesso a un balcone, questo appartamento comprende 2 camere separate e una cucina con utensili. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Mangueirao Stadium è a 2,9 km da questo appartamento, mentre Emilio Goeldi Museum si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Belém/Val-de-Cans/Júlio Cezar Ribeiro si trova a 3 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Rodovia Augusto Montenegro, 4311 - t6301Belém 66635-110
Date del soggiorno
Disponibilità con