









Residência Executiva com Piscina Privativa próximo a Conferência das Nações Unidas

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Residência Executiva com Piscina Privativa próximo a Conferência das Nações Unidas mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Belém e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 3 bagni con doccia e set di cortesia. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Estação das Docas è a 10 km da questa casa vacanze, mentre Mercato Ver-o-Peso si trova a 10 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Belém/Val-de-Cans/Júlio Cezar Ribeiro si trova a 5 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Spa
Posizione
Avenida Maracanã, 664Belém 66620-260
Date del soggiorno
Disponibilità con