









Apto 2 quartos com garagem para COP30

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Belém nella regione Pará, l’alloggio Apto 2 quartos com garagem para COP30 presenta un balcone. La struttura offre una piscina all'aperto, un giardino, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Lo staff della reception è a disposizione per fornirvi assistenza e parla inglese, spagnolo e portoghese.
Basilica di Nostra Signora di Nazareth è a 3,5 km da questo appartamento, mentre Estação das Docas si trova a 4,2 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Belém/Val-de-Cans/Júlio Cezar Ribeiro si trova a 7 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Av. Marquês de Herval, 461 901Belém 66085-311
Date del soggiorno
Disponibilità con