









Lindo Apartamento COP30

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Belém nella regione Pará, l’alloggio Lindo Apartamento COP30 offre un balcone e la vista sulla città. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Basilica di Nostra Signora di Nazareth è a 3,6 km da questo appartamento, mentre Estação das Docas si trova a 4,3 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Belém/Val-de-Cans/Júlio Cezar Ribeiro si trova a 6 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
66085-110 14 andarBelém 66085-110
Date del soggiorno
Disponibilità con