Casa de temporada BELÉM DO PARÁ PARA COP30

B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Belém, a 5,8 km da Basilica di Nostra Signora di Nazareth e 6,3 km da Estação das Docas, Casa de temporada BELÉM DO PARÁ PARA COP30 propone una sala comune e il WiFi gratuito in tutta la struttura, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. La struttura si trova a circa 6,6 km da Mercato Ver-o-Peso, 7,2 km da Feliz Lusitania e 5,3 km da Emilio Goeldi Museum. Questo affittacamere offre camere familiari.
Presso questo affittacamere, le camere includono un armadio. Presso Casa de temporada BELÉM DO PARÁ PARA COP30, tutte le camere sono provviste di aria condizionata e bagno privato.
Theatre of Peace è a 6,2 km da questa struttura, mentre Mangueirao Stadium si trova a 6,9 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Belém/Val-de-Cans/Júlio Cezar Ribeiro) è a 5 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Passagem Quarubas 85 CasaBelém 66080-570
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------- ---