









Klewenalp Ausflugs-Ski-Pistenhotel Klewenstock

Favoloso 9.3 (32 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Klewenalp Ausflugs-Ski-Pistenhotel Klewenstock offre un giardino, una terrazza, un ristorante e un bar a Beckenried. A 33 km da Stazione di Lucerna e 34 km da Monumento del Leone, la struttura mette a disposizione un punto vendita di skipass e l’accesso diretto alle piste. La struttura prevede una sauna, il WiFi gratuito in tutta la struttura e camere familiari.
Questo hotel propone alcune camere che hanno un balcone e la vista sulla montagna, e inoltre le camere includono un bagno in comune e un armadio. Presso Klewenalp Ausflugs-Ski-Pistenhotel Klewenstock, le camere comprendono lenzuola e asciugamani.
Questa struttura offre una colazione continentale.
Klewenalp Ausflugs-Ski-Pistenhotel Klewenstock offre un barbecue. Gli ospiti di questo hotel potranno svagarsi con varie attività a Beckenried e dintorni, come l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Centro di Cultura e Congressi KKL è a 34 km da Klewenalp Ausflugs-Ski-Pistenhotel Klewenstock, mentre Ponte della Cappella si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di Zurigo si trova a 95 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Klewenstock 16375 Beckenried
Date del soggiorno
Disponibilità con