









Le Sonnenglanz

Splendido 8.6 (29 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Beblenheim, a soltanto 13 km da Maison des Têtes, l’alloggio Le Sonnenglanz propone un giardino, un casinò e il WiFi gratuito. Situata a 9,1 km da Centro Convegni Colmar Expo, la struttura prevede biciclette gratuite e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Collegiata di San Martino è a 13 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Colmar si trova a 13 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Strasburgo Entzheim si trova a 57 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
7 Chemin du Sonnenglanz68980 Beblenheim
Date del soggiorno
Disponibilità con