









Ô Sources

Favoloso 9.4 (54 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato fronte spiaggia a Bazenville, a soltanto 8 km da Musée du Débarquement (D-Day Museum), l’alloggio Ô Sources prevede piscina all’aperto stagionale, giardino, terrazza e WiFi gratuito. Il bed and breakfast dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questo bed and breakfast dispone di una TV a schermo piatto. Presso questo bed and breakfast troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo bed and breakfast, troverete a disposizione un parco acquatico e un'area giochi per bambini.
Arromanches 360 è a 9 km da Ô Sources, mentre Museo dell'Arazzo di Bayeux si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Caen-Carpiquet si trova a 27 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
6 rue Pierre Arthus14480 Bazenville
Date del soggiorno
Disponibilità con