









Jungle camping

Eccezionale 10 (1 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Jungle camping offre una piscina all'aperto, un giardino, una terrazza e un ristorante a Baturaja. L’alloggio è ubicato a 33 km da Tegallalang Rice Terrace, 42 km da Neka Art Museum e 43 km da Blanco Museum. La struttura propone servizio in camera e reception aperta 24 ore su 24 per gli ospiti.
Presso questo hotel a capsule, le camere sono provviste di un armadio. Ogni camera dispone di un bagno privato con doccia, set di cortesia e pantofole. Presso Jungle camping, le camere comprendono lenzuola e asciugamani.
Questa struttura offre una colazione halal.
Foresta delle scimmie è a 43 km da Jungle camping, mentre Saraswati Temple si trova a 44 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale Ngurah Rai) è a 77 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Jungle camping kintamaniBaturaja 80652
Date del soggiorno
Disponibilità con