Квартира для семьи от 4-8 Человек
  
Eccezionale 9.7 (4 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Dotato di vista sul giardino, Квартира для семьи от 4-8 Человек è un alloggio posizionato a Batumi, a 800 metri da Spiaggia di Batumi e 1,8 km da Statue di Ali e Nino. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con 3 camere da letto e aria condizionata presenta una cucina, un’area salotto e una TV a schermo piatto con canali satellitari. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo archeologico di Batumi, Holy Mother Virgins Nativity Cathedral e Statua di Medea. Aeroporto Internazionale di Batumi si trova a 6 km di distanza.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
Posizione
 Vakhtang Gorgasali Street6010 Batumi
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ----------------------