Il Rifugio di San Francesco

Splendido 8.5 (133 pareri)
Residence
Descrizione
A Bastia Umbra, a 6,7 km da Stazione Ferroviaria di Assisi e 18 km da Perugia Cathedral, Il Rifugio di San Francesco mette a disposizione alloggi con aria condizionata e accesso a un giardino. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un patio, la vista sul giardino, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende bidet e set di cortesia. Tra i servizi offerti anche un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Chiesa di San Severo è a 18 km da Il Rifugio di San Francesco, mentre Basilica di Santa Maria degli Angeli si trova a 5,5 km di distanza. Aeroporto dell'Umbria - Perugia San Francesco d'Assisi si trova a 6 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Via Berlino 2806083 Bastia Umbra
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------- ---------