









The Only Way is Basildon, close to town, Trade and corporate guests also welcome

Eccezionale 9.5 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Basildon, a 18 km da Stazione Metro Upminster, 23 km da Hylands Park e 23 km da Centro Commerciale intu Lakeside, The Only Way is Basildon, close to town, Trade and corporate guests also welcome è un alloggio che mette a disposizione patio e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1960, questa casa vacanze è a 24 km da Adventure Island e 29 km da Stazione Ferroviaria di Chelmsford.
Questa casa vacanze prevede 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Bluewater è a 31 km da questa casa vacanze, mentre Castello di Rochester si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto di Londra Southend si trova a 19 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
The GoreBasildon SS14 2DA
Date del soggiorno
Disponibilità con