









**Con Club de Playa y Alberca : Hasta 18 huéspedes**

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
**Con Club de Playa y Alberca: Hasta 18 huéspedes** propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Barra Vieja e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata presenta 6 camere da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Cappella della Pace - Capilla de la Paz è a 24 km da questo appartamento, mentre Museo Naval de Acapulco si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale General Juan N. Alvarez si trova a 6 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Puerta al Sol Carretera a Barra Vieja Km 7 Condominio San Agustinillo, Edificio 2, Departamentos 301, 302.39897 Barra Vieja
Date del soggiorno
Disponibilità con