









Casa de Praia Em Aracaju,Se

Eccezionale 10 (12 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa de Praia Em Aracaju, Se, una struttura con piscina all’aperto situata a Barra dos Coqueiros, dista 11 km da Antonio Franco Market, 11 km da Antonio Franco Market e 11 km da Antonio Franco Market. Con aria condizionata, l'alloggio è a 11 km da Antonio Franco Market e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla piscina.
Antonio Franco Market è a 11 km da questa casa vacanze, mentre Mercado Municipal Antônio Franco si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Santa Maria si trova a 22 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
R. Zuleide de Jesus Moura, 107Barra dos Coqueiros 49140-000
Date del soggiorno
Disponibilità con