









Morada dos Cataventos (Frente Mar)

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 300 metri da Praia da Barra de Camaratuba, Morada dos Cataventos (Frente Mar) propone un alloggio a Barra de Camaratuba provvisto di piscina all’aperto, attrezzature per sport acquatici e servizio in camera. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sul mare offre 4 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 4 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Pipa State park forest è a 49 km da questa casa vacanze. Aeroporto Internazionale Presidente Castro Pinto si trova a 88 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Rua Boa Ventura, 331 Barra de CamaratubaBarra de Camaratuba 58292-000
Date del soggiorno
Disponibilità con