Brc Homes Rental #601 con vista al lago y cochera

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,2 km da Playa Centro a San Carlos de Bariloche, Brc Homes Rental #601 con vista al lago y cochera prevede un alloggio con vista sulla montagna, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. La struttura presenta la vista sul lago e si trova a 1 km da Centro Civico e 13 km da Serena Bay.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Parque Nahuelito è a 25 km da Brc Homes Rental #601 con vista al lago y cochera, mentre Tresor Casino si trova a 1,5 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di San Carlos De Bariloche) è a 14 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Palacios 4258400 San Carlos de Bariloche
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------- -------------