Attico Stella

Piacevole 6.6 (76 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Attico Stella mette a disposizione un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 6,7 km da Bari Cathedral. Con aria condizionata, l'alloggio è a 1,9 km da Lido San Francesco e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla città. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Basilica di San Nicola è a 7,3 km da questo appartamento, mentre Teatro Petruzzelli si trova a 7,3 km di distanza. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 5 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Via Giuseppe semerari 4, palazzina 4, piano 5, Interno 1270132 Bari
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------