









The Collector's Home - Station & Park view

Molto bene 8.1 (12 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, The Collector's Home - Station & Park view prevede un alloggio con balcone, a circa 300 metri da Stazione Ferroviaria di Bari Centrale. Si trova a 2 km da Spiaggia Pane e Pomodoro e propone il WiFi gratuito più un servizio concierge.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Teatro Petruzzelli, Bari Cathedral e Basilica di San Nicola. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 10 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Camere familiari
Posizione
Via Giuseppe Capruzzi, 15270125 Bari
Date del soggiorno
Disponibilità con