









Residenza Giovanni Paolo Secondo- Casa sull’albero

Favoloso 9.2 (76 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul giardino, Residenza Giovanni Paolo Secondo- Casa sull’albero propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 2,2 km da Stazione Ferroviaria di Bari Centrale. L’alloggio si trova a 3,4 km da Teatro Petruzzelli e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più lavastoviglie, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Bari Cathedral è a 4,2 km da questo appartamento, mentre Basilica di San Nicola si trova a 4,4 km dalla struttura. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Via Mauro Amoruso Manzari 2/B70124 Bari
Date del soggiorno
Disponibilità con