









Dimora del Corso

Eccezionale 9.6 (34 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Dimora del Corso propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 2,7 km da Lido San Francesco. La struttura offre la vista sul mare e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Dimora del Corso includono Bari Cathedral, Teatro Petruzzelli e Basilica di San Nicola. L'aeroporto (Aeroporto di Bari Karol Wojtyla) è a 8 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Corso Mazzini, 109 12 piano 670123 Bari
Date del soggiorno
Disponibilità con