









la vecchia banchina

Eccezionale 9.5 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel centro di Bari, a 2,5 km da Spiaggia Pane e Pomodoro e 200 metri da Bari Cathedral, la vecchia banchina propone un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1500, questo appartamento è a 6,3 km da Bari Port e 400 metri da Castello Svevo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, 1 bagno con set di cortesia e asciugacapelli, e un soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Basilica di San Nicola, Teatro Petruzzelli e Stazione Ferroviaria di Bari Centrale. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Posizione
Via Ruggero Il Normanno, 6070122 Bari
Date del soggiorno
Disponibilità con