









ApartmentsGarda - Residenza Maycol

Eccezionale 10 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul lago, ApartmentsGarda - Residenza Maycol propone un alloggio dotato di piscina all’aperto stagionale e balcone, a circa 23 km da Terme Virgilio di Sirmione. Con aria condizionata, l'alloggio è a 12 km da Gardaland e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla piscina. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Tower of San Martino della Battaglia è a 26 km da questo appartamento, mentre Castello di Sirmione - Rocca Scaligera si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 26 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
2 Via dello Sport37011 Bardolino
Date del soggiorno
Disponibilità con