









Apartments Nahla

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 8,9 km da Porto di Bar, Apartments Nahla offre una piscina all’aperto stagionale, un giardino e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. Tra i servizi disponibili anche un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Presso Apartments Nahla potrete usufruire di una sauna.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questa struttura.
Lago di Scutari è a 31 km da Apartments Nahla, mentre Santo Stefano si trova a 38 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Podgorica) è a 50 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Bihorski Put85356 Bar
Date del soggiorno
Disponibilità con