









Илен 433 Bansko Royal Towers

Favoloso 9.3 (33 pareri)
Residence
Descrizione
Con un balcone che affaccia sulla montagna, una piscina all’aperto stagionale e accesso diretto alle piste, Илен 433 Bansko Royal Towers si trova a Bansko, vicino a Holy Trinity Church e a 1,6 km da Comune di Bansko. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. Presso Илен 433 Bansko Royal Towers avrete a disposizione sia un servizio di noleggio attrezzatura sciistica che un servizio di noleggio biciclette, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare lo sci.
Holy Virgin Church è a 2,4 km da questa struttura, mentre Vihren Peak si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto di Sofia si trova a 169 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Bansko Stragite next to GondolaBansko
Date del soggiorno
Disponibilità con